Durante una lite, una donna, di 48 anni, ha puntato una pistola  al petto di una 40enne, per motivi di rivalità in amore, e poi l’ha minacciata con un coltello alla gola, fino a quando è stata bloccata e arrestata dai Carabinieri a Carosino, in provincia di Taranto. A notare la violenta lite tra le due donne e a chiamare i militari, è stato un passante preoccupato.

Secondo la ricostruzione dei fatti, la 48enne avrebbe trascinato per i capelli la 40enne, puntandole una pistola contro il petto, a cui sarebbe seguito uno scontro, che ha permesso alla 40enne di strappare l’arma dalle mani della 48enne.

Quest’ultima ha però sfilato dalla tasca un coltellino a scatto, puntandoglielo alla gola e lasciandolo cadere solo alla vista dei Carabinieri, che l’hanno arrestata e posta ai domiciliari.

Inoltre, è emerso che la 40enne ha subito, prima di questa aggressione, una serie di minacce, offese e pedinamenti, e non aveva mai trovato il coraggio di denunciare, tenendo nascosta la situazione anche a parenti ed amici.