Le tenebre regnano sovrane al canile comunale di Bari. No, non parliamo di cose che fanno paura, ma proprio della mancanza di luce. Da anni denunciamo quanto accade nel canile dove i lampioni sono ormai fuori uso da tempo.

Una situazione che diventa ancora di più paradossale se si pensa che i gestori del canile avanzano i soldi dal Comune di Bari. Infatti manca l’intero saldo del 2020 e per il 2021 hanno ricevuto solo un acconto per i primi sei mesi. una situazione ingestibile visto che si dovrebbe provvedere a tenere i cani nel miglior modo possibile. Un canile dove si deve fare i conti anche con la presenza dei topi.

Queste problematiche, però, non sono legate solo a quello della zona industriale, ma arrivano le lamentele anche dal canile sanitario. In questo ultimo è di poco tempo fa il video in cui si vede come piove dentro la struttura.

Da anni la situazione non è cambiata di una virgola, anzi è peggiorata. Il Comune pare faccia orecchie da mercante e non muove un dito per dare la giusta importanza a questo tipo di strutture.