Incontro a Bari per designare i nuovi vertici di Ebiten Puglia. L’incontro è avvenuto tra Sistema Impresa, Confsal, Confsal Fisals e Fesica Confsal Nazionale. L’avvocato Giacomo Cuonzo, già alla guida di Sistema Impresa – Bari, ricoprirà la carica di presidente mentre la vicepresidenza è stata affidata a Giuseppe Palmisano in rappresentanza di Fesica.

“Ringrazio il nuovo presidente ed il vicepresidente per l’impegno che si assumono – dichiara Berlino Tazza, presidente nazionale di Sistema Impresa – e che richiede un grande senso di responsabilità. Voglio ringraziare anche i predecessori che hanno costruito le migliori basi perché oggi si possa immaginare un ulteriore percorso di crescita per Ebiten Puglia, un organismo bilaterale che è in grado di fornire un supporto utile alle imprese e ai lavoratori in un momento complesso e difficile a causa degli effetti economici della pandemia”.

Oltre al presidente Cuonzo e al vice presidente Palmisano fanno parte del consiglio direttivo di Ebiten Puglia: Berlino Tazza; Avv. Bellino Elio Panza; Luca Marasco; Claudio Giuseppe Carone; Enrico Zucchi; Napoletano Nicola; Carlucci Carmine; Palmeri Filippo; Palmeri Angela; Bruno Mariani.

Il Comitato Esecutivo e’ stato nominato nei seguenti membri di Consiglio:
– il Presidente Avv. Giacomo Cuonzo;
– il vice presidente Giuseppe Palmisano;
– Luca Marasco;
– Claudio Giuseppe Carone;
– Napoletano Nicola;
– Carlucci Carmine.