Torniamo ad occuparci della storiaccia di Zia Martina, la 44enne che fa sesso con gruppi di minorenni baresi, non più grandi di 16 anni, in cambio del solo pagamento del b&b.

“Non ci sono mai andato. Mamma mia che schifo, non voglio prendere le malattie”, le parole di un ragazzino ai nostri microfoni. “Vuoi vedere i video? Sai quanti ne tengo, Se ti faccio vedere la playlist….”, la rivelazione raccapricciante alla nostra troupe.

Ci siamo recati in uno dei b&b, situato nel quartiere Libertà di Bari, dove zia Martina avrebbe consumato dei rapporti.

Una donna, che ha preso a cuore la storia di questi ragazzini adescati, ha cercato una sera di “farsi giustizia” da sola. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno visionato i tantissimi video in cui si vedono scene esplicite di sesso e chiamate particolari della 44enne.

Abbiamo contattato il gestore dell’attività. “Ho avuto contatti con le Forze dell’Ordine, ho spiegato già tutto a loro – spiega -. Ho affittato una camera alla donna, non mi sono accorto di questo via vai dei ragazzini”.

“So di chi stai parlando perché con me ha fatto due check-in per questo appartamento”, ci racconta la donna delle pulizie che poi ci fa accedere alla stanza, la stessa immortalata nei video in nostro possesso.

La nostra ricerca prosegue poi al quartiere Madonnella, in un altro b&b utilizzato da Zia Martina per i suoi incontri. Anche qui veniamo a conoscenza di altri inquietanti retroscena, nello sconcerto totale dei condomini.