“Davide, Davide dov’è la moto?”. Qualcuno ha provato a chiedergli cosa fosse successo, dove fosse la moto, ma Davide ha rantolato qualcosa prima di perdere i sensi e successivamente morite sulla provinciale che collega Torre a Mare a Noicattaro.

Davide – sembra confermato essere questo il nome della giovanissima vittima – aveva 18 anni. È stato trovato steso sull’asfalto in gravissime condizioni. In testa aveva ancora il casco, ma sul posto non c’era alcun mezzo. Non si sa se il ragazzo viaggiasse su una moto insieme a un amico, ma secondo le voci che giungono dal luogo dell’incidente, pare che possa essere coinvolta anche un’auto.

Per il momento non si ha conferma di quanto scriviamo, ma le voci diventano sempre più insistenti con il passare del tempo. A nulla sono valsi i soccorsi, il ragazzo non ce l’ha fatta, è morto in considerazione della gravità di traumi e ferite riportate. Alcuni testimoni raccontano di una scena surreale. La dinamica dunque resta tutta da chiarire. Come ci è finito sull’asfalto quel ragazzo che indossava ancora il casco? Sarà questa la domanda alla quale dovrà rispondere chi indaga sull’accaduto.

Nel pomeriggio, intorno alle 19, nello stesso punto della provinciale – nelle vicinanze dell’Hotel Una Regina – c’era stato un altro incidente, ma in quel caso nessuna delle persone coinvolte era rimasto ferito in modo preoccupante.