I Carabinieri, secondo il comunicato stampa diramato, hanno arrestato un 22enne di Modugno, pregiudicato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, già sottoposto all’obbligo di dimorare a Modugno con obbligo di firma presso la Caserma Carabinieri, è stato bloccato in sella ad una bicicletta elettrica, con la quale era stato notato spostarsi tra le piazze di Modugno, ove si aggirava con fare sospetto.

Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un grammo di hashish e della somma pari a 405 euro, in banconote di piccolo taglio riconducibili all’attività di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare, ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 11 grammi di hashish, suddivisi in 10 dosi, 5 grammi di eroina suddivisa in due dosi, un grammo di marijuana, un bilancino di precisione, tre coltelli a serramanico e materiale idoneo al confezionamento della sostanza stupefacente.

Le immediate indagini hanno permesso di appurare che l’arrestato aveva ceduto, poco prima, un grammo di hashish un 27enne del luogo, pregiudicato locale, raggiunto dall’amico presso la propria abitazione ove è sottoposto agli arresti domiciliari. Anche la perquisizione locale presso il domicilio del 27enne, che è stato segnalato alla competente Prefettura quale assuntore di stupefacenti, ha consentito di recuperare parte dello stupefacente poco prima acquistato.