foto di repertorio

La previsione di un week end da “bollino nero” purtroppo, è stata ancora una volta confermata. Un incidente stradale, infatti, si è verificato stamattina sulla ss16 in direzione sud, all’altezza di Monopoli.

Due le auto coinvolte in quello che, dalle prime informazioni disponibili, è dato come un tamponamento. Nell’impatto i guidatori delle macchina sono rimasti feriti. Sul posto si è reso necessario l’intervento del 118.

Dopo le prime cure in loco, il personale sanitario del servizio di emergenza-urgenza ha trasportato i feriti al pronto soccorso. Le loro condizioni non sembrano comunque destare preoccuazione.

Diversa, invece, la situazione per quanto riguarda la circolazione dei mezzi. La presenza dei veicoli ha costretto infatti gli agenti della Polizia Stradale a deviare momentaneamente gli automobilisti in transito, sulla corsia di sorpasso.

Inevitabili dunque i rallentamenti e la formazione di una lunga coda. I tecnici dell’Anas sono al lavoro per riportare la situazione alla normalità