Emergono nuovi dettagli sull’incidente che si è verificato ieri mattina sulla strada che collega Palo del Colle e Bitonto.

La 500 coinvolta nello schianto ha tamponato il cestello del camioncino rimorchiato dal carro attrezzi sulla strada, è salita su due ruote sul mezzo e ribaltandosi è finita sopra al cofano della Musa che sopraggiungeva. Una tragedia fortunatamente sfiorata. Questione di metri.

Un impatto così forte che ha scaraventato il camioncino fuori dai binari del carro attrezzi. Tutti i tre mezzi erano sulla stessa corsia e nella medesima direzione di marcia, diversamente da quanto emerso ieri.

Alla guida della Musa un’infermiera della Rsa di Sannicandro che è riuscita a frenare in tempo e a fermarsi a pochi metri dal carro attrezzi. Sul posto il 118 che ha prestato soccorso a tutti ma per nessuno è stato necessario il trasporto in ospedale.

L’infermiera ieri sera però si è recata al Policlinico di Bari perché ancora molto agitata. Ha solo rimediato un’escoriazione ed un ematoma al gomito.