I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monopoli, nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno arrestato un 36enne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, da giorni monitoravano un B&B situato sulle colline di Monopoli, dal quale era stato notato un insolito andirivieni di ragazzi. Ieri mattina, i Carabinieri sono passati all’azione, facendo irruzione nella struttura.

Il proprietario del B&B, un insospettabile 36enne, originario del posto, incensurato, che, alla vista dei Carabinieri ha manifestato evidenti segni di nervosismo. Nel corso della perquisizione, eseguita anche con l’ausilio di un’unità antidroga sono stati trovati circa 500 grammi di hashish, parte dei quali già confezionati in dosi, pronte per essere spacciate, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Inoltre, i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche più di 8.000 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio, abilmente occultati in un nascondiglio ricavato in una vecchia confezione di liquore. L’uomo è finito agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.