Sono stati arrestati gli altri tre giovani baresi che la notte del 4 settembre scorso hanno seminato il terrore sull’affollatissimo lungomare molfettese, sparando all’impazzata e ferendo 6 persone. Qualche giorno fa i militari hanno arrestato i primi due componenti del gruppo.

Secondo quanto appreso dalla ricostruzione dei Carabinieri, i cinque avevano avuto un litigio con un gruppo di altre persone all’interno di una discoteca. Non contenti della discussione, avrebbero fatto ritorno a Bari dove uno dei cinque avrebbe preso una pistola calibro nove dalla propria abitazione per poi fare ritorno a Molfetta.

Qui, intorno alle 4.45, mentre un complice teneva l’auto in moto, in due hanno fatto irruzione in un bar e hanno esploso alcuni colpi di pistola ferendo sei persone. Due dei tre arrestati di oggi sono incensurati mentre un terzo ha un piccolo precedente per droga. Messi alle strette dai Carabinieri, hanno confessato l’accaduto, pentendosi della loro azione.

Su disposizione della Magistratura di Trani, i tre sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, presso le rispettive abitazioni a Bari in attesa di essere sentiti dal Giudice.