Si è spenta a 59 anni, dopo una lunga malattia, Daniela Mazzacane. Conduttrice del telegiornale del mattino, insieme al direttore Enzo Magistà, e volto di Pomeriggio Norba, trasmissione che aveva poi ha lasciato per il malanno.

Giornalista di Telenorba e storico volto del Tg Norba e Tg Prima, rubrica di costume e spettacolo da lei ideata, ha anche collaborato con Radio Norba. Poi nel 2022, dopo alcuni mesi di assenza dai social, aveva deciso di raccontare quanto stava accadendo nella sua vita, con la scoperta della malattia e l’inizio delle cure.

I colleghi la ricordano per la disponibilità e la semplicità, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, era popolarissima e molto amata anche grazie al suo meraviglioso carattere. Madre di due amatissime ragazze, Francesca e Donatella, e moglie di Ciccio, che le è stato sempre a fianco sino all’ultimo. Uno dei suoi ultimi post sui social è proprio dedicato al marito, nell’anniversario del suo matrimonio.

Le più sentite condoglianze alla famiglia di Daniela arrivano sui social da colleghi, amici e da tutte le persone che hanno seguito con passione la sua carriera.