cantante Madonna

Sebbene la notizia sia arrivata nelle scorse ore, Madonna, 64 anni, è in ospedale da sabato 24 giugno, dopo aver contratto una «grave infezione batterica».

La cantante sarebbe stata portata d’urgenza in un ospedale di New York dopo essere stata trovata priva di sensi in casa ed, al momento, è intubata e ricoverata nel reparto di terapia intensiva, ma le sue condizioni sarebbero stabili.

Il suo manager Guy Oseary ha confermato tutto sui social, cercando di rassicurare i milioni di fan in tutto il mondo: “La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour”.

Cancellato dunque il “Celebration tuor” a poche settimane prima del suo debutto, che sarebbe dovuto essere il 15 luglio a Vancouver e toccava 43 città in tutto il mondo ed anche 11 in Europa.

Oseary ha specificato: “Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati”.