È ufficiale, il 23 dicembre 2022 Broz Burger aprirà i battenti nella sua nuova sede di Bari in Via Orfeo Mazzitelli 242, pronto a portare il suo carattere strong nel panorama dei locali della zona nuova di Poggiofranco.

Con il suo stile street dalle note pop, Broz riformula il concetto di fast-food in fast-good. Nessuna prenotazione al tavolo: arrivi, ordini e decidi se consumare sul posto o portare via il tuo sacchetto; il tuo panino ricco di qualità e gusto, sarà pronto in pochi minuti.

La proposta è varia, dai Burger con fecola di patate, 4 tipi di hot dog, i bun dolci affogati nel cioccolato e l’originale milkshake al gusto bacon.  Il tema del fast-good è il cuore pulsante del locale non solo per la prelibatezza dei cibi ma anche per l’attenzione all’alimentazione e all’ambiente; l’introduzione di ricette “protein” e l’utilizzo di brick di cartone al posto delle bottigliette in plastica testimoniano come la salute e la sostenibilità siano dei temi molto importanti per il team di Broz Burger.

Broz non è il solito fast-food, Bari è un paese aperto all’innovazione e la realtà di Broz racconta una storia che porta in Puglia la vera cultura americana. Infatti il proprietario Vito Discornia ha vissuto in prima persona questa cultura, creando un format di successo già nelle sedi di Lecce e Polignano.

Broz Burger arriverà a Bari il 23 dicembre alle ore 12 con una super inaugurazione dove potrete scoprire tutti i menù e conoscere il vero carattere street del locale.
Skater e writer animeranno la giornata con esibizioni da non perdere e tante sorprese tra cui una fighissima t-shirt di tendenza in omaggio.

L’evento sarà incorniciato da una forte collaborazione con i brand VANS e MONSTER ENERGY che, non sarà solo sponsor dell’inaugurazione, ma ci accompagnerà in tantissime iniziative…ne vedrete delle belle!

Aperto ogni giorno dalle 12 a mezzanotte.