ll Dott. Francesco Cautillo, HR Manager SOA Corporate, ha ricevuto il primo premio nel concorso HR Mission 2020 “Lavorare con e per le Persone nell’emergenza”, per la categoria “Aziende, scuola, università e Orientamento”, indetto da AIDP – Associazione Italiana per la Direzione del Personale.

L’assegnazione di tale riconoscimento è stata conferita da una giuria di altissimo spessore in ambito HR composta dalle Dott.sse Isabella Covili Faggioli, Maria Cristina Origlia, Francesca Pasinelli e dall’ex ministro Maurizio Sacconi e dal prof. Luca Solari.

Il premio ha la finalità di riconoscere il giusto merito alle aziende i cui direttori del personale hanno saputo distinguersi, in un periodo storico così eccezionale, per dedizione, creatività e innovazione al servizio delle aziende e del loro fattore Umano.

Tale premio è stato conferito all’HR manager dell’azienda guidata da Oronzo Angiulli grazie al progetto “1° recruiting day digitale”, realizzato in collaborazione con Politecnico di Bari e Porta Futuro Bari, un virtuoso network del nostro territorio al servizio del futuro dei nostri giovani.

Nel corso della videoconferenza di premiazione il dott. Cautillo ha voluto ringraziare l’Amministratore Unico Oronzo Angiulli, i colleghi Responsabili, il team HR e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del progetto, dedicando, il premio stesso, al capitale umano, alle donne ed gli uomini della logistica impegnati nell’emergenza ed al talento dei laureati pugliesi e lucani ed alla sua famiglia.