Al via la fase di sperimentazione di Bari per bene a Palese e Santo Spirito. Questa mattina sono partite le prime pulizie sul lungomare a Nord di Bari, grazie al lavoro dell’Amiu. Per l’occasione il sindaco Antonio Decaro, dalla sua pagina Facebook, ha voluto mandare un messaggio alla cittadinanza, un invito a prendersi cura del proprio paese e a non sporcare più.

Queste le dichiarazioni del primo cittadino. “Sono partite le prime attività del progetto ‪#‎BariperBene‬ a Palese e Santo Spirito e con la pulizia dei muri, effettuata dall’Amiu, questa mattina, abbiamo ancora una volta dimostrato che sporcare la città non ha niente di romantico. Anzi, ora che è stato pulito, il lungomare non è molto più bello? Questa mattina nella stessa zona è stato effettuato anche il diserbamento. Gli interventi previsti per questi quartieri sono tantissimi.
Ieri mattina solo a Santo Spirito sono state effettuate 8 multe per conferimento rifiuti indifferenziati fuori orario. Noi ci impegniamo a mettere in campo tutte le nostre risorse per migliorare Palese e Santo Spirito, ma abbiamo bisogno che tutti i cittadini collaborino rispettando la nostra città sempre”.