“Natale pulito” è il programma straordinario di lavaggio stradale voluto dall’Amiu Puglia che coinvolge tutte le strade dello shopping dei cinque Municipi baresi.

“Un piano – precisa il presidente di Amiu Puglia, Gianfranco Grandaliano – che non si limiterà al centro cittadino, ma coinvolgerà tutti i Municipi, per venire incontro alle esigenze dei commercianti e per rendere quanto più gradevole possibile lo shopping natalizio per i cittadini baresi”.

“L’amministrazione comunale – continua Grandaliano – ha messo in campo uno sforzo notevole per creare un percorso dello shopping in città che funga da stimolo ai consumi, invogliando i cittadini a godersi l’atmosfera del Natale nelle strade di Bari. Amiu ha voluto dare il proprio contributo incrementando la frequenza degli interventi, oltre a quelli già previsti dal programma Bari Pulita”.

La collaborazione dei cittadini sarà però fondamentale. Il rispetto della città agevolerà il lavoro degli operatori. Evitiamo quindi di sporcare strade e marciapiedi.

Il programma completo delle strade interessate dalla pulizia straordinaria è visibile a questo link: http://www.amiubari.it/piano-straordinario-natale-pulito/