È in arrivo sul mercato automobilistico la nuova U6 Ion, l’ultima nata in casa Aiways, il brand cinese che sta cambiando il volto della mobilità sostenibile nel mondo.

Nei giorni scorsi curiosi e appassionati delle quattro ruote hanno affollato la sede della concessionaria My Car di Mola di Bari, in occasione dell’anteprima nazionale, per ammirare il suv coupé full electric amico del Pianeta, grintoso ed esclusivo. Come tutte le vetture Aiways, U6 è dotata di una serie di tecnologie innovative pensate per soddisfare le esigenze di chi è sempre in movimento: l’ampio e luminoso touchscreen permette di controllare agevolmente e senza pericolo di distrazione tutte le funzioni chiave dell’auto.

Gli amanti delle monovolume apprezzeranno il piacevole assetto al volante, l’abitacolo e il vano bagagli spaziosi, le dotazioni di sicurezza: un gran numero di telecamere e sensori garantiscono una visibilità a 360 gradi, in connessione con l’assistente di guida. Aiways U6 si distingue per il tetto panoramico apribile, la carrozzeria bicolore e la personalità decisa, che conquisterà i più sportivi. La linea minimalista degli interni, gli inserti aerodinamici sulla carrozzeria e il design aggressivo dei cerchi in lega sono tutti dettagli che conquisteranno anche gli automobilisti più esigenti.