Il Bari archivia la sconfitta nel derby contro il Foggia e torna alla vittoria battendo al San Nicola la Juve Stabia per 2-0.

La squadra biancorossa chiude i discorsi già nel primo tempo con due eurogol. Al minuto 21 è Montalto a sbloccare il risultato con una grandissima punizione: l’attaccante calcia di potenza da almeno 30 metri, sorprendendo il portiere avversario, con la palla che si incassa nell’angolino basso.

Bellissimo anche il raddoppio al minuto 41′ che porta la firma del solito Antenucci: l’ex Spal porta palla sul sinistro e insacca nell’angolo alto da fuori area con una parabola da vero fuoriclasse.

Nel secondo tempo il Bari va vicino al tris sempre con Montalto e Antenucci ma l’estremo difensore della Juve Stabia nega la doppietta ai due attaccanti biancorossi. La squadra campana nel finale cerca di rientrare in gara ma il Bari riesce a difendersi con ordine, portando a casa tre punti fondamentali.

Auteri così si porta al secondo posto in classifica, a -4 dalla Ternana che però ha giocato una partita in più rispetto ai biancorossi. Mercoledì sera il Bari sarà di scena sul campo del Potenza per cercare di accorciare subito il gap di distanza.