Solo due settimane di lavoro per trasmettere la sua idea di calcio, il nuovo mister Marino, però, è pronto a sorprendere tutti coloro che l’hanno criticato prima di conoscerlo e/o ancor prima che arrivasse sulla panchina dell’SSC Bari. Lo staff è lo stesso, i calciatori pure, ma lo stile di gioco si prospetta diverso. I biancorossi tornano a casa, lì dove gli azzurri del ct Spalletti hanno fatto sold out, e si preparano alle 14 per Bari-Modena, match valido per la decima giornata di Serie BKT 23/24.

La situazione delle due squadre

Il Bari di mister Marino vuole dimenticare i 10 punti in 9 partite e vuole iniziare a vincere, a partire da questo match per regalare i primi 3 punti ai tifosi di casa. Per la sfida ai canarini il tecnico biancorosso non potrà contare su Benali per un fastidio muscolare e restano non disponibili anche Maita e Menez. Il Modena di mister Bianco, invece, attualmente nona con due sconfitte consecutive, conta ancora sull’attacco Manconi-Strizzolo che in velocità potrebbe far male alla retroguardia dei galletti.

Probabili formazioni

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Vicari, Di Cesare, Frabotta; Koutsoupias, Maiello, Acampora; Aramu, Nasti, Sibilli. Allenatore: Marino.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ponsi, Zaro, Cauz, Cotali; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Manconi, Strizzolo. Allenatore: Bianco.