@sscalciobari

Tanti sono stati gli sfottò che i tifosi biancorossi hanno dovuto subire dai sostenitori meno sportivi del Genoa, neo-promossa in Serie A con due giornate d’anticipo. Domani, però, i ragazzi di mister Mignani, nonostante l’accesso diretto da terzi alle semifinali play-off, ce la metteranno tutta per regalare un felice ritorno ai tifosi dell’SSC Bari e per dimostrare quanto il percorso fatto meriti un glorioso finale. Domani, 19 maggio, alle 20:30 tutto esaurito al Ferraris per Genoa-Bari, match valido per la 38esima giornata di Serie BKT.

La situazione delle due squadre

Il Genoa di mister Gilardino è pronto a festeggiare con il Ferraris tutto esaurito il ritorno, dopo solo 1 anno di B, in Serie A. Difesa a pezzi per il grifone che non avrà Bani squalificato, Ilsanker infortunato e Matturro che è volato con l’Uruguay al Mondiale Under 20, in forse Criscito che è reduce da un problema muscolare.

Per l’SSC Bari di mister Mignani, invece, la testa va a quelle 4 partite che la dividono dalla Massima Serie dopo 13 anni dall’ultima volta. Non ci saranno molti titolari per preservarli alla prima dei play-off in scena lunedì 29 maggio in trasferta. Certa la presenza di Ceter al posto di bomber Cheddira e di Frattali al posto di Caprile.

Probabili formazioni

GENOA (4-3-2-1): Semper; Hefti, Vogliacco, Dragusin, Sabelli; Sturaro, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Aramu; Coda. Allenatore: Gilardino.

BARI (4-4-2): Frattali; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Molina, Benali, Benedetti, Morachioli; Esposito, Ceter. Allenatore: Mignani.