Il Bari perde 1-0 contro l’Avellino e dice addio al secondo posto in classifica. La squadra biancorossa scivola infatti a -7 dalla squadra campana, quando restano da giocare solo altre tre partite.

Una prestazione davvero deludente, con il Bari che si rende davvero pericoloso dalle parti dell’area di rigore dell’Avellino solo una volta nella ripresa con Rolando.

La partita è nervosa sin dai primi minuti, più volte i 22 giocatori in campo arrivano al faccia a faccia. Il match è anche molto noioso, le due squadre sbagliano tanto e la sfida si accende solo nel finale.

L’Avellino trova il gol vittoria al minuto 84′ grazie a Fella: corner dalla destra, l’ex attaccante del Monopoli batte Frattali con una zampata vincente anticipando il suo marcatore. Il Bari si sveglia solo dopo essere andata sotto, tenta l’assalto finale, alla ricerca del gol del pareggio, ma è troppo tardi. L’Avellino, con il minimo sforzo, porta a casa tre punti pesantissimi.

La squadra di Carrera ora rischia in questo finale di stagione di perdere anche il terzo posto in classifica. Per i playoff servirà molto di più, questo Bari ha davvero poche speranze di approdare in Serie B.