Il futuro del Bari, per ora, resta un’incognita. A sole due ore dalla scadenza per completare la ricapitalizzazione, infatti, non è ancora chiaro se il presidente Cosmo Giancaspro ha proceduto a sottoscrivere l’aumento di capitale, essenziale per assicurare un futuro al club. Di fatto nessuna comunicazione ufficiale è arrivata dalla società.

L’unico ad essersi mosso, per il momento, è il socio di minoranza Gianluca Paparesta, che avrebbe completato la sottoscrizione in rapporto alle quote detenute (0,63%). Dal socio di maggioranza, invece, bocche cucite, così come ormai è abitudine da un mese a questa parte. L’ipotesi di un presunto nuovo socio pronto ad affiancare Giancaspro è per ora da catalogare come una voce di corridoio non confermata.

La scadenza ultima per la ricapitalizzazione è fissata alle 23:59 di oggi. Nel caso in cui nessuno dei soci dovesse procedere all’aumento di capitale, si aprirà un’ulteriore finestra di altri cinque giorni in cui sarà possibile anche per terzi fare una scalata alla società di strada Torrebella.