La Pink Bari pareggia lo scontro diretto casalingo contro San Zaccaria, perde un’altra importante occasione per avvicinarsi al treno dei play-out e lotta per vincere la classifica amara degli attacchi meno prolifici del campionato di serie A.

Nel primo tempo ci provano Olivieri e Clelland. Nel secondo Conte. Alla fine anche De Palo, con un bel colpo di testa. Ma la porta avversaria, se non un tabù, resta comunque un obiettivo che la Pink riesce a raggiungere con poca continuità.

Sette goal in dieci partite. Attualmente peggio delle biancorosse ha fatto solo l’Orobica, che nella sfida di giornata contro il fanalino di coda Como è riuscita nell’impresa di prendere quattro goal senza segnarne nemmeno uno.

Impresa del Cuneo contro la Res Roma. Le piemontesi vincono 2-1 e fanno storcere una volta di più il naso di Isabella Cardone. Adesso in graduatoria la squadra più vicina è proprio San Zaccaria: decima piazza, prima utile per disputare gli spareggi di fine campionato e distante adesso ben quattro punti.