«Dispiace vedere questo Bari. Oggi ho dovuto tifare per lo Spezia ma da domani tornerò a tifare per i biancorossi. Ho già detto che sarebbe stupendo vedere tutte e due le squadre in serie A».

L’ex diesse del Bari Guido Angelozzi ha visto questa ultima partita di campionato assieme ad alcuni amici e colleghi di lavoro in tribuna d’onore. A fine gara ha commentato lo 0-3 subito proprio dalla sua squadra del cuore.

«Non guardiamo il risultato. Il Bari per sessanta minuti ha giocato bene, con grande possesso palla ma pochi tiri in porta. Dopo il nostro vantaggio i ragazzi di Nicola si sono disuniti. Solo due azioni pericolose per i galletti. Ma dopo il secondo goal si sono scoraggiati e la partita è finita».

Nonostante i fischi, la contestazione a Caputo, Angelozzi ricorda con grande piacere la tifoseria biancorossa. «Questa città mi ha dato tanto affetto. Io, Vinella e D’Oronzo abbiamo fatto tanti sacrifici e la gente di Bari ci è sempre stata vicino. Auguro un buon anno e un buon campionato a tutti quanti, baresi e andriesi…leccesi no!».