«Consapevole e convinto della mia decisione. Ho scelto il progetto, che è ben più importante dei soldi». Così il tecnico del Bari Devis Mangia ha commentato, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Avellino, in merito agli stipendi che percepiscono i giocatori biancorossi e tutto lo staff tecnico compreso.

Intanto il Bari si prepara alla gara di Coppa Italia di domani sera. Rientrato Defendi, resta ancora fuori Caputo per scontare l’ultima giornata di squalifica. «Marino giocherà, tra i mediani o esterno non cambia. È un giocatore di valore assoluto. In difesa invece – ha aggiunto il tecnico – Salviato sostituirà l’assente Sabelli e potrebbe cambiare anche qualcosa nella coppia centrale». Infatti dopo gli errori contro il Savona, è probabile che l’allenatore possa sostituire Rossini e Contini con Ligi e Camporese. L’attacco dovrebbe invece essere confermato dalla coppia Joao Silva – De Luca.

Sulle indiscrezioni che vedrebbero l’arrivo di Minala nella rosa biancorossa, Mangia ha aggiunto. «Non c’è nessuna ufficializzazione, il giocatore non ha firmato e quindi ad oggi non è un giocatore del Bari».