“Siamo in crescita e alla ricerca di nuove forze per affrontare la prossima stagione a livelli più alti – commenta il preparatore ed educatore Giuseppe Borace – i nostri corsi sono  a pagamento trimestrale, ed in seguito ad un provino, è possibile far parte della squadra di pallanuoto divisa in varie fasce d’età: Acqua gol, under 11 e under 13, a cui con ogni probabilità dalla prossima stagione si affiancheranno una squadra under 15 e senior”.

Già da questo campionato, la squadra sembra in fase di evoluzione in base alle metodologie di allenamento studiate nei minimi particolari. La preparazione prevede 5 incontri a settimana, durante i quali vengono impartiti  elementi di tecnica, studio della tattica di gioco e il potenziamento fisico tra palestra e piscina.

TABELLINO DELLA PARTITA:

Punteggio finale: 9-9 Parziali: 4-2 , 2-3 , 3-2 , 0-2

Impero Fasano: Romanazzi, Gravina ( 2 goal ), Mileti ( 5 goal ), Caramia, Angelini, Nardelli ( 2 goal ), Turi, Surdo, Tropiano. All.Tropiano.

Villa Camilla Bari: Profeta, Franco, Sciacovelli ( 1 goal ), Fantazzini, Grasso ( 3 goal ), Mizzi, Allegrezza, Iusco ( 3 goal ), Schino ( 2 goal ), Zenzola, Catalano, Traversa, Di Tullio. All. Borace

Ecco il video di una partita giocata dal Villa Camilla Bari sul campo di gioco delle piscine Sport Club di Piazza Europa:

http://www.youtube.com/watch?v=JDqHCKBZ1o8

15 maggio 2012

Daniele Leuzzi