A Molfetta si aprirà un nuovo punto vendita Lidl e l’azienda ha fatto sapere che è alla ricerca di ben 22 nuove dipendenti da inserire nell’organico dello store. Tra i ruoli da ricoprire vi sono l’assistant store manager, gli addetti vendite, gli apprendisti addetti vendite part-time per 8 ore domenicali e gli operatore di filiale.

Lidl, che assicura processi di formazione in ingresso e continua per i propri collaboratori, ha al suo interno una figura, il training manager, dedicata e presente sul territorio che si occupa di promuovere lo sviluppo delle nuove risorse e di valorizzarne la crescita professionale.

Il recruiting day per il punto vendita si terrà il prossimo 15 settembre, in presenza, nella Direzione Regionale di Molfetta in via dell’Arte Bianca, 5/A. Lidl contatterà i profili maggiormente in linea con le posizioni ricercate per illustrare le modalità dei successivi step di selezione a seguito dell’invio, entro il primo settembre 2023, delle candidature online ricevute tramite il sito lavoro.lidl.it.