Il palazzo in cui vi portiamo oggi può sembrare bombardato ma invece nasconde una grande professionalità che può diventare un lavoro per il futuro.

A questo proposito vi facciamo Lorenzo Loseto, investitore immobiliare che ci spiega “quello che vedete è un palazzo degli anni 50 che stiamo totalmente riqualificando. Quello che faccio io è una mestiere che si sta sviluppando solo negli ultimi anni: in pratica insegniamo alle persone ad investire negli immobili, riqualificarli e guadagnarci dalla futura rivendita”.

“Per imparare a fare questo c’è una scuola, un corso di 6 mesi, organizzato completamente da me e dal mio tema. Insieme non solo addestriamo i corsisti a livello pratico, ma li portiamo sui cantieri per fargli toccare con mano le realtà di questo settore”.

La domanda che a questo punto tutti si faranno è: come trovare i soldi? Lorenzo ci spiega che per iniziare “bisogna avere capitali o avere un reddito. Le lezioni non si tengono solo su Bari, ma anche a Bologna, Milano e Napoli. Per trovarci basta andare su www.lorenzoloseto.com/reinnova o sulla pagina instragram Lorenzo Loseto1”.