I poliziotti della Squadra Volanti del Commissariato di Barletta hanno arrestato un giovane per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e hanno denunciato tre persone a vario titolo.

Nel quartiere centrale di San Giacomo–Settefrati, gli agenti della volante di zona hanno sorpreso un 19enne, in flagranza di reato, mentre stava spacciando cocaina e marijuana. Dopo aver perquisito il giovane, sono state rinvenute e sequestrate 11 dosi di cocaina e 3 di marijuana, già pronte per la vendita, e una somma di denaro, guadagno dell’attività illecita. Lo spacciatore è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

In un’altra attività di polizia giudiziaria, i poliziotti del Commissariato di Barletta hanno denunciato due giovani, un 25enne ed un 19enne, anche qui per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: i due giovani erano in possesso di 5 grammi di cocaina e 7 grammi di marijuana che dopo una perquisizione sono stati loro sequestrati.

Gli agenti del Commissariato di Barletta hanno eseguito infine, nei confronti di un pregiudicato barlettano 23enne già sottoposto a sorveglianza speciale, un provvedimento emesso a suo carico dall’A.G. competente di Trani. Il provvedimento, a seguito di numerose segnalazioni di violazioni delle prescrizioni imposte, ha aggravato il suo stato con la misura degli arresti domiciliari.