Il recente tour estivo, culminato il 9 settembre alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) con una grande festa davanti a 80.000 persone, ha dimostrato il grande affetto del pubblico per la band. Riccardo, Elio, Nicola, Simone, Matteo e Lorenzo, dopo aver incontrato fan di ogni età da Nord a Sud, hanno deciso di tornare ad abbracciare il loro pubblico nei palasport per continuare a raccontare la loro storia. La band ha saputo alternare grandi hit a brani più riflessivi, capaci di far sorridere e pensare.

La doppia data barese parte oggi venerdì 24 e continua domani sabato 25 maggio, il concerto si terrà presso il Palaflorio di Bari

Il successo dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI è evidente: oltre un miliardo di stream, due anni ai vertici delle classifiche airplay e FIMI/Gfk Italia, l’album “Fake News” certificato tre volte Disco di Platino e il singolo “RUBAMI LA NOTTE”, uscito a maggio, già doppio Disco di Platino. Questi risultati dimostrano l’enorme seguito e l’apprezzamento del pubblico, confermando la band come una delle realtà più rilevanti del panorama musicale nazionale e avviando i primi passi in quello internazionale.

Prevendite già attive sui circuiti Ticketone e Ticketmaster
Tutte le info su magellanoconcerti.it