Ritorna per la sua seconda edizione uno dei festival più indipendenti della scena artistica in Puglia. Lo Stand Alone Complex nato dall’idea del collettivo/label Stand Alone Complex nel 2022 si svolge anche quest’anno nella bellissima cornice del Castello Normanno Svevo di Sannicandro di Bari i prossimi 1 e 2 agosto.

Ospiti della seconda edizione dello Stand Alone Festival, pensato per la Corte del Castello, uno dei castelli più belli e nascosti della Puglia, saranno Pierpaolo Capovilla e Giorgio Canali & Rossofuoco; insieme a Checco CurciTurangalilaNarovaPaolo BenincasaHi-Fi AversaJapanorama e Psychocandy.

La partecipazione all’evento è riservata ai soci dell’APS Stand Alone Complex. È possibile tesserarsi la sera dell’evento oppure tramite il modulo online qui: bit.ly/modulosac23
La tessera è gratuita. È richiesto un contributo all’ingresso di 10 euro a sera o in abbonamento 15 euro entrambe le sere. Inviando una mail a [email protected] ci si può assicurare il posto e saltare la fila.

Sarà presente un’area mercatini con vinili, dischi, poesia, libri, albi illustrati, abbigliamento vintage, artigianato e merchandising di etichette discografiche indipendenti.