Dopo una esperienza di successo in terra albanese, il professor Matteo Gelardi ritorna a Bari con la quinta edizione di Art&Science, una performance live dove si avvicendano sul palco professionalità diverse quanto simili tra cui medici, critici d’arte, astrofisici, musicisti, matematici, stilisti di moda, il tutto partendo da una cellula.

Art&Science è uno spettacolo dove i confini della natura diventano più labili e dove, ampliando i confini della conoscenza, il micro si fonde con il macro, la scienza scavalca i freddi muri del laboratorio e la musica la accoglie tra le sue calde note. A guidare questa unione il professor Gelardi, esperto della Citologia Nasale nonché regista e sceneggiatore di questo innovativo format scientifico-culturale.

Tra gli ospiti di questa edizione si annoverano la Matematica Antonietta Mira, la Giornalista/Musicista Fiorella Sassanelli, il Corpo di Balletto “Coreutica“, i musicisti di fama internazionale Francesco D’Orazio e Clelia Sarno, l’Orchestra Metropolitana di Bari, il gruppo musicale “Il Complesso di Golgi” e la stilista Giovanna Gelardi. La direzione è affidata al Maestro Giovanni Pompeo.

Lo spettacolo si terrà al Teatro Petruzzelli di Bari, domenica 2 giugno 2019 alle 20. I biglietti sono disponibili sul sito www.vivaticket.it o al botteghino del Teatro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here