Vintage vs contemporaneo. Twist contro Twerk. La sensualità dominerà la consolle dell’Eremo Club di Molfetta sabato 17 settembre grazie a due talenti al femminile, Kiki e Misspia: due abili e apprezzate dj dai gusti musicali e dalle sonorità molto differenti che si sfideranno sul palco del club barese in una notte tutta da ballare, organizzata dalle associazioni Link Up e Just Music Promotion. Un incontro/scontro tra due modi diversi di intendere la danza e la musica più in generale.

Da una parte la provocazione del twerking e l’universo black della dancehall, del reggae e dell’hip-hop, rappresentato al suo meglio da Francesca Baldelli, in arte dj Kiki, direttamente dalle notti del Black Qube di Roma, affiancata dai dj del collettivo Hot Chocolate Black’n’Vibes: South Love Vibration, Smorf sound, Dj Fato aka Supayouth & purple crew.

Dall’altra parte, a portare la bandiera del twist, del rock’n roll, dello swing e del rockabilly, dj Misspia (Patrizia Piarulli), un autentico talento pugliese della consolle, artefice di set sempre coinvolgenti dal sapore gustosamente vintage; a seguire, il collettivo Easy con Hardeed & Rocco Maggialetti.

Apertura cancelli fissata alle ore 22.30.