Torna in Italia la versione originale del musical Cats, con orchestra dal vivo. Lo spettacolo, il cui tour italiano è organizzato da Bags Live, andrà in scena al Teatro Petruzzelli  il 10 marzo alle 20.30 (turno A), l’11 marzo alle 20.30 (turno B), il 12 marzo alle 15.30 e alle 20.30 ed il 13 marzo alle 15.30 e alle 20.30 (Turno C).

Cats, musical di Andrew Lloyd Webber del 1981, è uno dei più famosi musical nel mondo: ha battuto tutti i record di longevità, spettatori e incassi. È stato visto da oltre 73 milioni di persone e ha affascinato il pubblico in oltre 30 paesi in tutto il mondo.

A interpretare i ruoli di Bustopher Jones (il gatto gourmet che passa le sue giornate al ristorante), Gus (il gatto del teatro) e Growl Tiger (il gatto pirata) sarà l’italiano Greg Castiglioni. Greg, nato a Milano e cresciuto a Locate Varesino (vicino al Lago di Como), si è trasferito in Inghilterra a 18 anni dove si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Westminster. Ha frequentato la Mountview Academy of Theatre Arts a Londra e ha lavorato molto nel West end e in Gran Bretagna in spettacoli come Les Miserable, Love Birds, Titanic, Phantom of The Opera, The Importance of Being Earnest. Greg si esibirà per la prima volta in Italia e molti dei suoi amici e familiari finalmente potranno assistere ad una sua performance. Nel ruolo di Grizabella, la gatta che interpreta la struggente e indimenticabile Memory, ci sarà invece Anita Louise Combe, attrice australiana già nel cast di molti musical a Londra, Australia e Canada.