La Suite dal Balletto “Il lago dei cigni” op. 20 di Pyotr Ilyich Tchaikovsky, l’Ouverture da “Il Pipistrello”, il Kaiser-Walzer op. 437, la Tritsch-Tratsch-Polka op. 214 di Johann Strauss figlio, nelle trascrizioni orchestrali a cura del M° Giuseppe Bini. Sono alcune delle opere che saranno eseguite durante Il Concerto di Capodanno del Festival Opera de Mari, giunto al terzo anno. Martedì 5 gennaio 2016 alle ore 21 si rinnova l’appuntamento con la Grande Musica nel Salone delle Feste di Palazzo de Mari ad Acquaviva delle Fonti.

Sul palco, l‘Orchestra Festival Opera de Mari diretta dal M° Giuseppe Bini, con la partecipazione straordinaria del soprano Natalizia Carone.

Quest’anno, a impreziosire il ricchissimo programma musicale che prevede pagine famosissime di P.I. Tchaikovsky e di J. Strauss figlio e padre, le coreografie di Domenico Iannone eseguite dalla danzatrice Serena Pantaleo.

Il Concerto di Capodanno rientra nell’attività di promozione culturale del Festival Opera de Mari. «Regalate e regalatevi un concerto – esortano gli organizzatori – condividere arte ed emozioni è il dono più prezioso che si possa fare a se stessi e ai propri cari. Un ricordo che dura per sempre».

Festival Opera de Mari
Concerto di Capodanno
martedì 5 gennaio ore 21
Palazzo de Mari – Salone delle Feste
Piazza dei Martiri
Acquaviva delle Fonti (BA)

Ingresso con contributo di €10, posto numerato
Ingressi abbinati alla Lotteria a premi

Per info e prenotazioni:
Infoline: +39 388.93.80.260
E-mail: [email protected]

Prenotazioni in modalità offline su www.festivaloperademari.it

Prenotazioni dirette:
IAT Ufficio Informazioni Accoglienza Turistica
Piazza Maria SS di Costantinopoli, 12
Acquaviva delle Fonti (BA)

con il Patrocinio del Comune di Acquaviva delle Fonti