Un musical che per gli amanti del cinema può ricordare note pellicole di fama internazionale e nazionale, ma che nasconde una trama ed intrecci inediti e originali. Un mix di musiche, colori e forti emozioni per raccontare una storia che ancora una volta sorprenderà e appassionerà il pubblico presente in sala. Un incontro-scontro non solo di due mondi così lontani tra loro nel tempo (quello jazz e quello pop), ma anche uno scontro tra generazioni, tra stili di vita e tra personaggi. Un’esplosione di polveri magiche che sapientemente sapranno svelare ciò che alle menti più accecate dallo sconforto e dal pessimismo, solo il cuore puro può rendere più definito e chiaro.

E’ questa la proposta 2013 della compagnia teatrale Vitruvians, al suo terzo impatto col pubblico
(l’anno scorso si era esibita nel musical “Cats remix” e nel 2011 con “Il piccolo Principe”), ma con al solito delle new entry.
Il Cast artistico 2013 è composto da: Simone Simplicio (Eddy), Federica D’Innella (Kate), Chiara Mattia (Alice), Antonella Perrone (Regina), Katia Paparella (Theodora), Rossella Carella (Wanda), Francesca Chimienti (Greta), Annamaria Proscia (Cindy), Francesco Zeffiri (Ralph), Luca Dinapoli (Gregory), Alessandra Grassi (Geraldine), Antonio Intranuovo (Tony), Bruno Kuqi (Stik), Alessia Sannicandro (Lizzie), Walter Vasco (Jack), Alessandro Colaninno (Ivano), Alessia Bosco (Juditte), Teresa Paparusso (Marla), Domenico Indiveri (Peter), Elisabetta Carella (Rebecca).
Mentre il cast tecnico 2013 ha visto la partecipazione di: Francesco Zeffiri (Direttore artistico), Annamaria Proscia e Paolo Lubisco (rispettivamente VicePresidente e Assistente di Direzione), Michele Cattedra (Song Performance Coach), Antonella Perrone (Drama Coordinator), Alessandra Grassi e Francesca Chimienti (Coreografie), Dimitar Dimitrov (Costume Designer), Valentina De Leo (MUA – Makeup artist), Stefano Sasso (Photografer), Gaetano Corriere (Light&Sound Designer), Ilaria Discornia (Marketing e Comunicazione).

Per l’occasione, la Compagnia teatrale Vitruvians ha deciso di lavorare su questo progetto insieme ad una delle associazioni di volontariato più attive nel territorio barese nel campo dell’assistenza di persone affette dal morbo di Alzheimer e della formazione di personale paramedico specializzato in tale assistenza, a cui parte del ricavato sarà destinato.
Ithink, una realtà locale emergente nel settore della promozione e della valorizzare del patrimonio artistico, culturale, sociale e ambientale italiano, sostiene questa compagnia teatrale, con l’obiettivo ultimo di sposare nuove esperienze nel territorio barese, credendo fermamente nell’estro e nel talento dei giovani baresi che ad essa hanno aderito.

Per ogni giornata sono previsti due appuntamenti:

1° maggio – 18:30 e 21:00

2 maggio – 19:00 e 21:30

3 maggio: 19:00 e 21:30

Per le prevendite rivolgersi al seguente indirizzo mail: [email protected] – 3482500798
(Francesco Zeffiri) – http://assvitruvians.wix.com/vitruvians
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/AssVitruvians?feature=watch
V-Blog: http://assvitruvians.blogspot.it/

La Redazione