Continuano il singhiozzo idrico a Monopoli. Il prossimo 10 luglio, dalle 13 per le successive otto ore, l’erogazione dell’acqua verrà nuovamente sospesa per interventi di  “miglioramento del servizio” nell’ambito della città.

Il normale approvvigionamento verrà ripristinato alle 21 dello stesso giorno. Dal comunicato dell’Acquedotto Pugliese si apprende che l’interruzione:

“Interesserà le utenze presenti nelle contrade di S.Lucia,  Impalata, Gorgofreddo, Antonelli, Tavarello, Lamamolilla, Laghezza, Sicarico, Barcato e  Virbo.Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi”

Quella del 10 luglio sarà la quarta interruzione del servizio a Monopoli nell’arco di poco più di due settimane (dopo quelle del 24 e 30 giugno e quella del 3 luglio). Con questo singhiozzo idrico, l’estate si preannuncia abbastanza secca. Ma come si fa a far passare un singhiozzo se non si può bere nemmeno un bicchiere d’acqua? Trattenete la saliva.

Per chi desidera maggiori informazioni i contatti di Aqp sono:
numero verde 800.735.735
web www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”)
Twitter, account @AcquedottoP