I Negramaro sono tornati “a casa” per festeggiare nel loro Salento 20 anni di musica insieme. L’evento “N20 Back Home”  è stato organizzato all’aeroporto Cesari di Galatina, per la prima volta trasformato in un’arena musicale per festeggiare la band che ha chiamato a se tanti ospiti.

Un live ma soprattutto una festa per i 4 negramaro e per i 35mila presenti che hanno accompagnato ogni attimo con gioia ed energia. Musica e tanti amici, come Ariete, Rosa Chemical, Samuele Bersani, Niccolò Fabi, Diodato, Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Samuel dei Subsonica, un commosso Aiello, Sangiovanni, Elisa e infine Andrea Celi show director dei visual insieme a Cromazoo. Jovanotti mancava impossibilitato per il suo incidente in bicicletta, a lui i saluti di Sangiorgi dal palco. Emozionante la performance con l’assolo di Andro ad accompagnare il balletto dell’etoile salentina Nicoletta Manni e Timotej Andrijashenko.

I saluti finali al pubblico ma soprattutto alla loro terra dove tutto ha avuto inizio, un amore verso il salento che portano sempre nel cuore.