Si conclusa ieri sera tra gli applausi degli standisti la VI edizione del Vintage Market Bari. Due giorni di market, 100 espositori, centinaia di persone che hanno affollato il Palaflorio sabato 10 e domenica 11 dicembre. Tutti gli espositori interpellati hanno espresso il loro giudizio positivo, una manifestazione riuscitissima, sia per farsi conoscere ma anche per gli affari che sembrano siano andati molto bene, alla fine solo volti sorridenti e soddisfatti. È stato un vero successo, lo racconta Nicola Mincuzzi, organizzatore dell’evento e lo conferma anche Lorenzo Leonetti, Presidente del Municipio 1 di Bari, intervenuto in diretta su RKO, radio partner dell’evento.

Lorenzo Leonetti ha dichiarato che  “le iniziative che stiamo lanciando sono tante ma possiamo sfruttare anche le realtà del territorio come la manifestazione di oggi per esempio, questa bellissima manifestazione che va ad aggiugersi a quelle pensate per il Municipio 1 che è molto grande, va da Torre a Mare al Libertà, quindi immaginate che impegno. Sono tutte iniziative di grande valore come quella del Vintage Market, è stata una bellissima esperienza. Un premio ed un elogio a Nicola Mincuzzi che è riuscito nell’intento e si è anche goduto per la prima volta questo evento. Ovviamente un elogio anche all’organizzazione del Palaflorio che si è messa a disposizione nel migliore dei modi e ci ha dato questo bellissimo risultato. Vedere il Palaflorio così è una bellissima cartolina e un ricordo che porteremo con noi. Siamo fortunati perchè ci serviamo di persone giuste, in questo caso Nicola Mincuzzi, che ha avuto l’intuizione di voler spostare con coraggio l’edizione del Vintage Market, che andava alla grande nella vecchia location del Palamartino, qui al Palaflorio, inizialmente ero incredulo ma alla fine ha avuto ragione lui, sicuramente è ancora in crescita”

Nicola Mincuzzi, interpellato negli ultimi istanti ha dichiarato: “Sta andanto tutto molto bene la gente ha risposto bene, sicuramente abbiamo fatto un buon lavoro di comunicazione, il feedback di tutti quanti è positivo, cosa che per noi è importante, lo vediamo dai sorrisi e dall’energia che traspare, non sappiamo quando sarà la prossima edizione ma ci metteremo subito al lavoro”

Tutte le interivste le trovate in due podcast dedicati sulla pagina facebook di RKO oppure sulla piattaforma www.rkonair.com