Bob Cillo & Mafia Trunk, annunciato l’album d’esordio “Minimum Wage Guaranteed”, Old Homeless Man’ è il singolo e il video d’esordio della band pugliese.

‘Old Homeless Man’ è un boogie interpretato con vitalità creativa e freschezza; un ponte lanciato verso le sonorità di Magic Sam, John Lee Hooker e Canned Heat.


Nello spirito del blues, il brano è un’attestazione di solidarietà dedicata ai cosiddetti “ultimi della società”: gli anziani che non hanno fissa dimora. Il modello economico neoliberista impone lo smantellamento delle strutture del welfare: nessuna mano tesa a chi “rimane indietro”. ‘Old Homeless Man’ è dedicato alla categoria meno tutelata, più debole ed esposta. Il brano è prodotto da Ciqala Records mentre il video è prodotto da Tv Eye.
Old Homeless Man’ anticipa l’album d’esordio della band, ‘Minimum Wage Guaranteed‘, in uscita il 9 gennaio 2023 per Ciqala Records, con il loro album di debutto Bob Cillo & Mafia Trunk promettono un’esplosione di energia e feeling, con gusto e personalità!