Carmen Consoli è pronta a tornare live e girare l’Italia per presentare il suo ultimo disco “Volevo fare la Rockstar”. Il tour partito subito dopo l’uscita del disco il 24 settembre, è stato caratterizzato da un live teatrale diviso in tre atti, nel nuovo tour arricchisce ciascuno di essi e lo trasforma in un concerto a sé, con nuove atmosfere e nuovi suoni, tra rock, acustico ed elettronica. Nasce così un meraviglioso viaggio per l’Italia con tre formazioni distinte, in funzione delle location che la ospiteranno: “Volevo fare la rockstar TOUR”, “Acustico” e “Femme Fatale”.

Il tour 2022 toccherà la Puglia nella data del 13 agosto per il Locus Festival presso la Masseria Ferragnano. La cantantessa sarà presente con la full band di “Volevo fare la rockstar TOUR”, con sette eccezionali musicisti (Antonio Marra alla batteria, Marco Siniscalco al basso, Massimo Roccaforte alle chitarre, Adriano Murania ed Emilia Belfiore al violino, Concetta Sapienza al clarinetto ed Elena Guerriero al pianoforte).

Le prevendite per la nuova tournée di Carmen Consoli, organizzata e prodotta da Francesco Barbaro per OTR, sono aperte su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.