Il teatro torna di scena a La Cittadella degli Artisti di Molfetta, con la Stagione 2021.22 di Teatri di Bari, intitolata Tutto Cambia e curata da Teresa Ludovico. Dieci i titoli in programma da novembre ad aprile, dieci nuove produzioni a firma di autori tra i più interessanti del panorama teatrale dedicati ad un pubblico ampio. Spettacoli che andranno in scena nel bellissimo laboratorio urbano molfettese, spazio multifunzionale dedicato alle arti, nato per promuovere e sostenere lo sviluppo del sistema locale delle giovani generazioni, delle imprese culturali e del mondo delle associazioni presenti nel territorio e non solo.

La Stagione 2021.22 in Cittadella si apre a novembre con una riflessione sul tema delle migrazioni e del caporalato. con Sammarzano, di Ivano Picciallo, lo spettacolo andrà in scena il 21 novembre alle ore 20.30. A seguire Tarzan ragazzo selvaggio Domenica 12 dicembre alle 18.00. Il il 16 gennaio, sempre alle ore 18, Celestina e la luna con la regia di Damiano Nirchio. Il 30 gennaio ci sarà Credevo mi amasse di Domenico Iannone. Il 12 febbraio il palcoscenico della Cittadella degli Artisti accoglie alle 20.30 Schiaparelli life, con la regia di Carlo Bruni. A continuare il ciclo di eventi ci sarà Il dio del massacro, commedia di Yasmine Reza che andrà in scena il 27 febbraio alle ore 20.30. Marzo si apre con La pescatrice di perle, diretto da Valeria Simone, va in scena il 6 marzo alle ore 20.30. Il 19 e 20 marzo alla Cittadella ci sarà la riscrittura curata da Teresa Ludovico de Il Malato Immaginario ovvero Le Molière Imaginarie. Il primo aprile il teatro ospiterà una nuova produzione di Teresa Ludovico Il bacio della vedova. La stagione 2021 2022 sarà chiusa da Roberto Corradino con lo spettacolo Diario di Pinocchio 20202065.

I biglietti della Stagione teatrale 2021.22 della Cittadella degli Artisti partono da 8 euro e si possono acquistare al botteghino del teatro (via Bisceglie 775) e online sul circuito Vivaticket.com Per la nuova Stagione, inoltre, Teatri di Bari introduce l’inedito strumento della carta cashback, realizzata in collaborazione con myWorld, che permette di ottenere il rimborso di una parte di ciò che si spende per l’acquisto dei biglietti della Stagione.