Nuova stagione al via per il Demodè Club di Modugno. Sabato 11 ottobre il party di inaugurazione: DemodeLand. Una festa di avvio che vedrà operative tre situazioni musicali differenti: house ed electronic dance music, nella prima sala; new wave, rock, dance e pop hits nella seconda; hip hop, classic, dancehall e reggae nella terza.

Numerosi gli eventi in programma e gli artisti che hanno confermato la loro presenza sul palco del Demodè Club per questa nuova stagione. Marlene Kuntz, Gorillaz, Club Dogo e Dente già prima della fine dell’anno. E poi Stato Sociale, Sud Sound System, Nobraino, 99 Posse, Bandabardò, Gemitaiz e Madman, Ensi, Giuliano Palma e diversi altri ancora.

Tra le novità di stagione, a partire da novembre, due nuovi contest daranno la possibilità a band emergenti e giovani deejay di esibirsi davanti ad una giuria tecnica e al giudizio insindacabile del pubblico del locale. Per i vincitori, che quindi verranno decretati a maggio, tante opportunità legate al mondo della musica e dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here