Erica Mou, Camillorè, U’Papun, The Yellow, Tiziana Felle dei Fabryka, Pasquale Delle Foglie, K-Ant, A Stain, Il Giunto di Cardano, Non Giovanni, Dely De Marzo, Glanko, D’Bitols, Cambio di Rotta, Pangea, The Moregunfield, Olga & The Gang Band, Christos (da Roma), Toast, Max Arduini (da Roma), Francesco Lomonaco, Alessandra Parisi e Piergiorgio Faraglia (da Roma).

Con la conduzione di Sabrina Morea e Guido Lioi, questi, e molti altri ancora, suoneranno tutti insieme domenica 23 febbraio sul palco del Bohemien Music Club in via Roberto da Bari, 12 a partire dalle 17. Un sogno? Forse, quanto meno si esibiranno per chiedere la fine di un incubo, suoneranno per chiedere il ritorno in onda su Radio1 Rai di Demo l’Acchiappatalenti, il programma di Michael Pergolani e Renato Marengo dedicato alla musica emergente cancellato all’improvviso e senza alcuna spiegazione dal direttore di rete.

Grazie all’organizzazione curata dall’Agenzia Brescia Management, anche Bari si unisce al coro della musica indipendente che chiede a gran voce il ritorno di Demo, l’unico programma del servizio pubblico che per 12 anni ha dato spazio agli emergenti. Anche grazie a Demo, oltre 150 di loro hanno ottenuto un contratto discografico. Non tutti gli artisti devono per forza passare dai talent show.

Rivogliamo Demo
domenica 23 febbraio dalle ore 17:00
Bari, Bohemien Music Club Via Roberto da Bari, 12
Ospiti Speciali Michael Pergolani e Renato Marengo fondatori di DEMO.

ingresso libero

Firma la petizione per Demo

Rivogliamo Demo su facebook