Per i fan locali della cantante Elisa c’è una bella sorpresa. Alle date del tour “L’anima vola”, che partirà dal 7 marzo nei palasport delle principali città italiane, se ne aggiunge una barese. La cantante, infatti, si esibirà il 16 marzo al Pala Florio di Bari.

Con l’aggiunta della tappa pugliese le date del tour diventano 15. Si partirà da Conegliano, e si proseguirà con Padova, Torino, Genova, Firenze, Roma, Bari, Napoli, Pescara, Perugia, Bologna, Milano, Montichiari-Bs, e Trieste. “L’anima vola” si è attestato disco di platino con oltre 60mila copie vendute. Altra novità, dal 21 gennaio in esclusiva streaming su Spotify  si potrà trovare l’Ep “L’anima vola – The remixes”, contenente tre remix del brano “L’anima vola”, realizzati da Gabry Ponte, Fish e Latino Pellegrini. Dal 28 gennaio, l’ep sarà disponibile su iTunes e su tutte le piattaforme di digital download.

I biglietti delL’anima vola Tour per la data 16 marzo saranno disponibili da lunedì 20 gennaio alle ore 16 su ticketone e nei punti vendita e prevendite abituali, mentre per tutte le altre date sono già acquistabili.