La Ragione delle Mani raccoglie i recenti racconti di Clementi, editi da Playground, sotto forma di reading con l’accompagnamento musicale di Nuccini. Nel corso della serata: Mostra fotografica a cura di Antonio Coppola (http://www.antonio-coppola.com). Open act Libera IndetErminazione
(http://www.myspace.com/liberaindeterminazione. A seguire Dj set di COX&BLOND da Coffy Radio e SquaresCloth (https://soundcloud.com/cox-blond).

Emidio Clementi è fondatore e voce dei Massimo Volume. E’ autore della raccolta “Gara di resistenza” (1997), e dei romanzi “Il tempo di prima” (1999), “La notte del Fratello” (2001), “L’ultimo Dio” (2004), “Matilde e i suoi tre padri” (2009). Ora pubblica la raccolta “La ragione delle mani2 (2012) per Playground.

Corrado Nuccini è fondatore, chitarra e voce dei Giardini di Mirò, band reggiana giunta al quinto album ufficiale. L’ultimo, “Good Luck” è del 2012 ed è uscito per Santeria.

***

Ingresso 10 euro (intera manifestazione) inclusa degustazione.

Ingresso 8 euro (ridotto studenti con libretto o showcard intera manifestazione).

Ingresso 5 euro (solo dj set) da mezzanotte inclusa una birra.

***

Per informazioni e contatti:

Substrati Culture dal Sottosuolo
www.facebook.com/substrati

3493931072 Salvatore

Arci AUT Conversano
www.facebook.com/arciAUT

3335498273 Serena

Location: “Casa delle Arti” via Donato Jaia, 14, 70014 Conversano, ingresso ore 21.00

Si ringraziano: Terra Terra (Bari), Libreria Odusia (Rutigliano), e a Conversano: Dimora delle Badesse, La Locanda, La Vita è Bella, Insomnia Cafè, Della Corte Caffetteria, Pizzeria Piazza Capricciosa, Tropical Fruit Ortofrutta, Libreria Le Storie Nuove.

Cortese ulteriore ringraziamento a : Giuseppe Sciorsci per l’elaborazione grafica dei manifesti, Angelo Valente per il service audio, i Libera IndetErminazione, Cox&Blond e SquaresCloth.

Comunicato stampa