Ieri sera in un tragico incidente ha perso la vita a Conversano un ragazzo di 17 anni di Mola di Bari, Anthony Innamorato, uno scontro fatale con un auto mentre era su una moto, nel centro cittadino.
La dinamica
L’Innamorato era su di una moto guidata da un amico, in via Bari direzione Rutigliano, una  Volkswagen Golf arrivava da via Cozze: l’impatto a scaraventato la moto su di una BMW che arrivava nelle direzione opposta. Il conducente della moto è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giacomo di Monopoli  con una frattura del femore ma per il suo passeggero non c’è stato niente da fare. Vani i soccorsi del 118 per salvare il ragazzo 17enne che è deceduto sul colpo.  Sulla dinamica dell’incidente indagano ancora i Carabinieri.

Il sindaco di Mola, Giuseppe Colonna, ha espresso il suo cordoglio attraverso la sua pagina facebook: «In questo momento di profondo dolore, non ci sono parole sufficienti per esprimere la nostra tristezza. Tutta la comunità di Mola si stringe attorno alla famiglia»

Proclamato lutto cittadino nel nel giorno dei funerali.