Una scoperta insolita ha scosso la tranquillità del litorale di Gallipoli, dove ieri un gruppo di bagnanti ha fatto una macabra scoperta. Ossa e uno stivale di gomma sono stati trovati a ridosso degli scogli e immediatamente segnalati alle autorità locali dai presenti.

I carabinieri sono stati prontamente allertati e hanno avviato indagini approfondite per stabilire l’origine delle ossa e verificare se si tratti di resti umani o animali. Secondo una preliminare analisi, sembrerebbe che le ossa possano appartenere a un arto inferiore umano, precisamente tibia e perone. Tale scoperta potrebbe essere collegata a uno dei pescatori dispersi nel corso degli ultimi anni, alimentando quindi una serie di ipotesi e preoccupazioni nella comunità locale.

Le ossa rinvenute sono state trasportate presso l’ospedale di Gallipoli per ulteriori esami e per determinare con certezza la loro natura e provenienza. Nel frattempo, i carabinieri stanno conducendo un’indagine serrata sul caso, nella speranza di gettare luce su questo misterioso ritrovamento e fornire risposte alla comunità locale.