Tragico incidente stradale poco prima dell’alba sulla strada che collega Canosa di Puglia alla frazione di Loconia, nel nord Barese. Lo scontro tra una Renault Scenic e un trattore ha provocato la morte di un uomo e il ferimento di un altro.

La vittima è un senegalese di circa 30 anni, che si trovava a bordo della Renault Scenic. Per cause ancora da accertare, l’auto si è scontrata con il trattore, si è ribaltata e ha finito la sua corsa contro un albero. Nonostante i tentativi di soccorso del personale del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Ferito l’altro passeggero dell’auto, un 58enne anche lui originario del Senegal, che è stato trasportato all’ospedale di Andria con un trauma toracico. Il conducente del trattore è rimasto illeso, ma è stato trovato in stato di shock.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Entrambi i veicoli, l’auto e il trattore, sono stati sequestrati.