Nella zona industriale di Lecce, una rapida incursione criminale ha destato preoccupazione tra i commercianti della zona. Nel cuore della notte scorsa, un individuo armato di una mazza da baseball ha sfondato la vetrina del negozio “Jap Store”, dedicato alla vendita di abbigliamento. La scena, immortalata dalle telecamere di sorveglianza, potrebbe portare alla cattura dei colpevoli, anche grazie alla pronta reazione delle forze dell’ordine.

Il fatto è avvenuto poco prima della mezzanotte, quando un individuo dal volto parzialmente nascosto ha compiuto il gesto vandalico, frantumando la vetrina del negozio. Una volta dentro, ha agito con rapidità, riempiendo un sacco con accessori e abiti presenti sugli scaffali. Al momento, il valore esatto della merce rubata è ancora oggetto di valutazione.

Tuttavia, ciò che ha attirato l’attenzione è stata la complicità dell’uomo: un complice lo attendeva all’esterno del negozio alla guida di una Fiat 500, pronta per la fuga. La scena è stata prontamente segnalata al proprietario del negozio, che ha attivato il sistema di allarme e ha chiamato le forze dell’ordine.

Gli agenti della sezione volanti sono giunti sul posto tempestivamente, acquisendo i filmati del circuito di videosorveglianza che documentano l’intero episodio criminale. Ora, la polizia sta lavorando per identificare e rintracciare i responsabili del furto, sperando di risolvere il caso nel più breve tempo possibile. La collaborazione tra le autorità e i commercianti locali è fondamentale per garantire la sicurezza e la tranquillità della comunità.